Serramenti in legno
serramenti legno sesto san giovanni

Porte e Finestre in Legno a Sesto San Giovanni

Classic – Sidel

Expo Serramenti fornisce una selezione accurata di porte e finestre in legno a Sesto San Giovanni.

Con la lavorazione ad effetto barocco realizzata sia all’interno che all’esterno, la finestra in legno serie Classic si fonde perfettamente in ambienti dal forte stile classico e raffinato. E’ una finestra progettata per avere prestazioni ottimali sotto ogni punto di vista, con i suoi elevati standard produttivi, risponde bene a valori di isolamento termico, acustico e risparmio energetico.

La finestra Classic pur presentando un movimento scorniciato che appunto richiama lo stile di un tempo è progettata e costruita per rispondere a tutte le esigenze prestazionali di un serramento moderno.

Questa linea di finestra in legno è stata pensata in chiave moderna per rispondere alle sempre più ricorrenti richieste di arredamento classico rivisitato e attualizzato; in realtà molti designer e progettisti sono riusciti ad attuare un restyling dei classici in abbinamento al design moderno, lanciando così la moda dello stile barocco moderno.

L’interior design rivive oggi di questa tendenza per arredare la casa secondo un gusto ricco e prezioso; ed è in questa cornice che si colloca la finestra Classic, perfetta nelle mordenzature del legno naturale e venato ma eccellente nelle laccature bianche a poro aperto dove la venatura del legno ben si intravede sotto la colorazione, o ancor di più nei trattamenti spazzolati che esaltano la linea raffinata ed elegante.

ISOLAMENTO ACUSTICO

36Db

TRASMITTENZA TERMICA

1.2 W/m2K

W

ERMETICITÀ

Aria Classe4 – Acqua Classe E750 – Vento Classe C4

Finestre in Legno personalizzabili

Exquadra – Sidel

Lo stile ricercato e le sue linee decise, fanno di Exquadra la finestra in legno/alluminio dal design contemporaneo.

Le alte prestazioni in termini di risparmio energetico e lo stile moderno, esclusivo e molto contemporaneo, fanno della serie Exquadra la massima espressione di design e funzionalità nel settore dei serramenti in legno/alluminio.

La finestra Exquadra permette di essere personalizzata nelle dimensioni, nelle tipologie e nell’estetica, grazie ad una cartella colori molto ampia, sia per la scelta delle finiture e dei trattamenti sul legno e sia per la scelta delle colorazioni dell’alluminio.

ISOLAMENTO ACUSTICO

36Db

TRASMITTENZA TERMICA

1.2 W/m2K

W

ERMETICITÀ

Aria Classe4 – Acqua Classe E750 – Vento Classe C4

migliori serramenti in legno alluminio

I Migliori Serramenti in Legno Alluminio

Prestige – Sidel

La morbidezza delle forme arrotondate e l’emozione che solo il legno sa trasmettere, rendono il serramento della serie Prestige il connubio perfetto tra tecnologia e tradizione.

La serie Prestige è caratterizzata dall’unione di un serramento in legno ed un rivestimento esterno in alluminio. Grazie alla presenza di questo guscio esterno la resistenza alle intemperie è molto più alta rispetto ad un serramento comune, inoltre la sua pulizia risulta essere più semplice ed agevole.

ISOLAMENTO ACUSTICO

36Db

TRASMITTENZA TERMICA

1.2 W/m2K

W

ERMETICITÀ

Aria Classe4 – Acqua Classe E750 – Vento Classe C4

Finestre Legno/Alluminio: design e risparmio energetico

Urban – Sidel

Urban è un serramento unico nel suo genere, dove il design e la ricercatezza si sposano con le soluzioni tecniche e le prestazioni, un serramento “evoluto” per rispondere alle più svariate soluzioni architettoniche. Piccola nelle dimensioni, la finestra Urban rappresenta lo stile attuale del serramento in Italia, dove concetti come: design, risparmio energetico, maggiore luminosità degli ambienti e benessere abitativo, sono diventati di uso comune.

Oggi quando parliamo di finestra non intendiamo più semplicemente un oggetto che deve isolarci dal mondo esterno, ma desideriamo la finestra che ci aiuti a risparmiare sulla bolletta riducendo i consumi energetici, desideriamo un elemento di design che di fatto arredi la nostra casa, desideriamo avere luce nelle nostre stanze senza però doverci preoccupare dei consumi e/o della privacy.

La finestra Urban è l’espressione di uno stile oggi particolarmente ricercato e flessibile, perché adatto e richiesto in residenze private, uffici o negozi, sia per ambienti cittadini che per località poste al di fuori di contesti metropolitani.

La sua migliore collocazione, ovunque sia la tua casa, è in ambienti ampi e spaziosi, per dare subito un senso di ariosità e grandezza ad ogni locale, grazie alle linee minimaliste ed essenziali.

ISOLAMENTO ACUSTICO

36Db

TRASMITTENZA TERMICA

1.2 W/m2K

W

ERMETICITÀ

Aria Classe4 – Acqua Classe E750 – Vento Classe C4

Alcune realizzazioni in Legno di Expo Serramenti

I marchi che trattiamo
Contattaci per maggiori informazioni




    Dimostra di essere umano selezionando chiave.

    ×